Hockey Paolo Bonomi Under 16

Silvio SalaC.G.R. Paolo Bonomi Campione d'Italia Indoor Under 16

Finisce con la meritatissima vittoria finale la cavalcata dell'under 16 bianco-verde che alle finali di Bondeno si è aggiudicata il tricolore di categoria.

I ragazzi di Angius non hanno deluso le aspettative mantenendo fede ai pronostici.

Dopo aver strapazzato nel girone CSP S.GIORGIO (8-3) e CUS PADOVA (7-2) i ragazzi hanno faticato più del dovuto per aver la meglio su un ottimo HP VALCHISONE in semifinale (4-3).

Nell'entusiasmante finale hanno dimostrano di essere più forti e si sono aggiudicati meritatamente il titolo battendo 6-5 i padroni di casa.

"Vincere i titoli giovanili sta diventando una bella abitudine e il merito principale va al mister Stefano Angius che da anni svolge un ottimo lavoro con i nostri ragazzi.

Eravamo i favoriti, ma godere dei favori dei pronostici non è sempre un vantaggio, i ragazzi sono stati bravissimi a non cedere alla pressione psicologica ed hanno meritatamente conquistato il titolo."

"Bravissimi tutti" ha dichiarato il DG William Grivel.

Lorenzo "Polpy" Padovani si è aggiudicato il premio come miglior realizzatore del torneo.

Hockey Paolo Bonomi Under 16
Da sinistra in piedi il Team Manager Giuseppe Spitale, Claudio Mihalache, Andrea Vitellaro, Marco Poverino, Enriko Gjondrekaj, Andrea Arlenghi, l’allenatore Stefano Angius. Accosciati: Mattia Spitale, Francesco Coggiola, Lorenzo Padovani.