Persa l'occasione di accorciare le distanze nei confronti del Bra.
- Angelo Sciarrino. Da “Informatore Vigevanese”.
- Foto: Luca Padovani.
Nella giornata in cui i campioni d'Italia del Bra perdono i primi punti, fermati sul 2-2 casalingo dalla Tevere Eur, la Cgr Bonomi non va oltre il pareggio (1-1) sul campo del Suelli in una gara che è stata un po' la fotocopia di altre disputate in questo avvio di stagione.
La squadra continua a faticare in attacco, di occasioni ne produce anche tante, ma le percentuali realizzative restano insufficienti.
Nel corso del match i lomellini hanno sempre tenuto il controllo del gioco a parte la disattenzione che è costata il gol; nel primo quarto Ursone ha colpito un palo e nel resto della gara la squadra di Angius ha creato almeno quattro o cinque occasioni limpide, oltre ad aver battuto otto corner corti.
Dopo i primi due quarti chiusi sul nulla di fatto, la partita si è decisa nella terza frazione con la rete del vantaggio del Suelli messa a segno da Polishchuk e il pareggio della CGR che arriva su corner corto trasformato da Ursone.
Il prossimo week-end doppio turno casalingo per la CGR Bonomi che sabato pomeriggio riceverà l'Amsicora e domenica mattina il Ferrini.