Dopo la bella vittoria di ieri sull'Amsicora, solo un pareggio con il Ferrini.
- Angelo Sciarrino. Da “Informatore Vigevanese”.
- Foto: Luca Padovani.
Incompiuta della Cgr Bonomi che, reduce dalla bella prestazione e dal successo di ieri pomeriggio sull'Amsicora, non è riuscita a ripetersi questa mattina contro l'altra formazione cagliaritana del Ferrini.
2-2 il risultato di una partita che, bisogna dire, è stata condizionata da un arbitraggio che ha distribuito con troppa facilità cartellini da ambo le parti (ma per la Bonomi nel decisivo ultimo quarto).
I padroni di casa sono stati per due volte in vantaggio grazie alle reti su azione di Lloret e Lorenzo Padovani, ma in entrambi i casi sono stati raggiunti, prima da un corner corto diretto di Nicito e poi all'inizio dell'ultima frazione da una ribattuta di Fois su corto parato.
Nel finale gli ospiti, con la Bonomi tutta sbilanciata in avanti, hanno addirittura rischiato di vincere, per fortuna Francesco Padovani ci ha messo una pezza.
Al di là degli arbitri, i lomellini hanno confermato di avere difficoltà a emergere contro formazioni di livello inferiore che badano quasi esclusivamente a difendersi. Purtroppo oggi è stata sprecata un'occasione per dare continuità ai risultati: la squadra di Angius sopravanza infatti l'Amsicora, sconfitta a Bra, ma viene scavalcata dalla sorprendente Juvenilia e, soprattutto, perde forse irrimediabilmente terreno dalla testa della classifica.Corno e Francesco Padovani difendono la porta lomellina.