Niente di nuovo al vertice della classifica.
- Riccardo Carena. Da “L' Informatore Lomellino”.
- Foto: Luca Padovani.
Una bella vittoria che non cambia però di una virgola la situazione in classifica. Sabato scorso, in casa con Cus Pisa, la Cgr Bonomi si impone agevolmente per 3 a 0.
“Siamo a raccontare una buona partita - conferma mister Stefano Angius - attenta soprattutto dal punto di vista difensivo. Il 3 a 0 è un risultato onesto, ma va sottolineato comunque che il Cus è riuscito a guadagnare qualche corto, un po’ per nostra ingenuità e un po’ per azioni casuali. Nelle palle inattive difensive, comunque, Carrozzo che oggi difendeva i nostri pali è sempre stato reattivo”.
La gara si mette subito in discesa per la Bonomi che passa con Ursone al primo corto conquistato. Il raddoppio arriva ancora con la firma del bomber biancoverde che fa doppietta su rigore. La ciliegina arriva grazie al terzo gol castellano con Eguizabal.
“Ma tutte le squadre in testa hanno vinto - lamenta Stefano Angius - quindi nulla cambia in classifica, se non che manca una partita in meno alla fine”.
Sabato nuovo impegno casalingo al Comunale di Castello d’Agogna contro Suelli, poi il campionato osserverà una sosta per disputare la Coppa Italia, prima del doppio turno del 12 e 13 maggio con la Cgr che affronterà Amsicora e Ferrini in trasferta.