U16: C.G.R. Bonomi Campione d' Italia.
- di Silvio Sala.
- Foto: Luca Padovani.
Passa un giorno dalla conquista del secondo posto della squadra senior in A1M ed è nuovamente tempo di festeggiamenti, l’under 16 si è appena laureata campione d’Italia.
Da venerdì scorso le otto miglior formazioni suddivise in due gironi si sono date appuntamento a Roma per giocarsi il titolo tricolore;
i ragazzi di Stefano Angius venerdì hanno sconfitto 6-0 la Tevere, sabato due successi, 8-3 contro Bondeno e 7-2 contro Amsicora e primo posto nel girone.
Domenica la finalissima contro la Lazio che nel suo girone ha superato Red Fox, Valchisone e Cus Pisa; partita intensa con i ragazzi di Angius avanti 4-0 prima del parziale recupero dei capitolini, 4-2, all’intervallo si arriva sul 5-2;
in avvio di ripresa i romani accorciano 5-3 poi la C.G.R. Bonomi allunga con decisione e chiude 8-4 con tripletta di Mihalache, doppietta di Vitellaro e reti di Poverino, Arlenghi e Padovani.
Miglior realizzatore della manifestazione con 13 reti messe a segno il lomellino Mihalache in coabitazione con il laziale Brocco, miglior giocatore il lomellino Vitellaro.
I supporter dei Campione d'Italia